giovedì 1 luglio 2010

Primo giorno

Bene,e' finito questo primo giorno senza la famiglia, ma soprattutto senza i bambini,dal momento che mi sento molto poco moglie in questo periodo.
Avrei voluto chiamare questo blog Mamma2.0,perche' per ora esisto solo io e i miei 2 bambini...e dopo il punto nient'altro. Purtroppo il nome non era disponibile.

Prima ho dimenticato di scrivere che oggi ho iniziato una pseudo-dieta. Devo cercare di perdere qualche chilo, regalo dello stress accumulato...
C'e' chi perde peso quando e' stressato e chi come me ingurgita tutto cio' che ha sotto mano.Prediligo le patatine,comunque...e quelle si che ti rovinano.
Devo appuntarmi quello che mangio: a pranzo hamburger e insalata
a cena riso basmati (lo adoro )con le zucchine
grattugiate. Niente piu'.
N.b.: sto morendo di fame percio' e' meglio che vada a dormire.