sabato 3 luglio 2010

Terzo giorno

Un altro giorno e' quasi passato e devo dire che me la sto cavando abbastanza bene.
Ieri sera sono stata a cena fuori con degli amici, i quali mi hanno tartassato di domande sul perche' non sono in vacanza con i miei.
Non e' semplice da spiegare ma quest'anno avevo proprio voglia di "staccare" la spina e starmene un po' da sola.
Sono 11 anni che vivo in simbiosi con i miei bambini e trascorro le vacanze di mio marito a casa dei suoi.Devo dire che mio marito non e' che mi abbia dato delle alternative o degli stimoli per partire con loro,forse non gliene importa piu' di tanto...
In fondo non chiedo di partire una settimana all'estero o di portarmi qualche giorno in albergo...so benissimo che non possiamo permettercelo in questo momento...pero' una gita di un giorno solo noi 4 la potremmo fare,o una cena fuori solo noi due,tanto per farmi capire che conto ancora qualcosa come donna o come moglie, non solo come mamma.
Ma forse chiedo troppo...