sabato 23 ottobre 2010

Pausa....

noi
So di essere da poco tempo nella blogosfera e forse non è normale che io abbia già bisogno di una pausa. Ma non è per il blog in se stesso.
E' che ieri sera Idem mi ha detto una frase che mi ha toccata profondamente e che mi ha fatto capire che se mai ci sarebbe stato un momento in cui lui mi avrebbe teso la mano, quel momento è questo.
Io devo prenderla quella mano....adesso...per non dover un giorno rimproverarmi di non averlo fatto perchè distratta....
Non che il blog sia una distrazione....ma i miei pensieri adesso devono essere tutti per lui.
Non so se riuscirò a stare lontana a lungo da questo spazio, in cui mi sono rifugiata in un momento difficile e in cui sento di essere cambiata, ma ci proverò...
Idem è la mia priorità....tutto il resto ora non conta.
A presto.
R.