venerdì 1 ottobre 2010

....Stai crescendo....

Scienziatino torna a casa tranquillamente da solo già da un pò di giorni, ma ancora oggi sono lì con trepidazione alle 14.05, aspettando che suoni quel benedetto citofono.
Stamattina, per cause di forza maggiore ( Idem è  fuori città e io non potevo lasciare da sola a casa Stellina ) è dovuto anche andare da solo.
Il mio ometto non si è voluto portare il telefonino che gli abbiamo regalato .
Ho insistito : " portalo così mi fai uno squillo quando arrivi e sto tranquilla" e lui " ma no mamma, stai tranquilla lo stesso, è la stessa strada di quando torno, sto attento."

Che ie vai a dì? Niente di niente.
Anzi, zitta e mosca!!!
Non posso certo fargli venire inutili ansie sapendomi a casa fibrillante.

Hai ragione cucciolo mio, devo solo accettare che stai crescendo...
Dammi un pò di tempo, però....non è per niente facile...