domenica 14 novembre 2010

Commenti e...e-mail

Oggi non volevo aprire il pc, meno che mai postare...
Però manca poco all'inizio dell'ultimo Gran Premio di F1 e la curiosità
per il blog è sempre tanta. Così ho acceso.
Mi stupisco sempre di come possa succedere che io voglia esprimere un concetto, per me chiaro,
e chi legge venga invece "catturato" da una singola parola o espressione.
Mi ha già successo in passato per altri post e in altre occasioni...
Così ho capito una cosa: sono più contorta di quanto pensassi...
Non sono però permalosa...per cui, se scrivo qualcosa che vi da fastidio, che vi incuriosisce
o che non vi piace, scrivetemelo pure...
Vi risponderò.
Detto questo, passo al post precedente che avevo scritto per esprimere
una piccola soddisfazione:
molti di voi,invece, sono stati incuriositi dal rispondere ai commenti dalla mail.
Rispondo sia a chi me lo ha chiesto nei commenti sia a chi lo ha chiesto via mail.
Nessuno di voi ha gmail?
Quando si lascia un commento su un post e si clicca su "iscriviti via mail" vi arrivera'
sulla vostra mail sia il vostro che i commenti di tutti gli altri a quel post
(così si sa anche cosa pensano gli altri ...:-)

In basso (sempre sulla mail) c'è "Pubblica un commento" e
se ci cliccate vi si apre una finestra su cui potete scrivere il vostro commento.
Per qualcuno può essere comodo, io però non lo faccio mai
perchè mi piace leggerli sul blog i vostri commenti e rispondervi da qui.
Ha un altro "sapore"...più personale...
Io ora ho moderato i commenti per cui i vostri non mi arrivano più sulla mail...
e un pò mi dispiace...magari più avanti ri-cambio...
Spero che questa piccola lezione di "informatica" sia stata esaustiva :-)
Se non lo è stata scrivetemi :-)
Io sono una curiosona e mi piace "smanettare nel web" e imparare, ma devo ammettere
che ho dei bravi maestri che mi sopportano...con pazienza...
Sentitamente ringrazio :-)
Ps: che strana sensazione scrivere questo post :-)

@ Rocciajubba : sono d'accordissimo con ciò che mi hai scritto.
E aggiungo: Mail-are con voi è meglio che Bloggare :-)