venerdì 19 novembre 2010

Ieri sera...

In questi ultimi giorni, Idem è cambiato nei miei confronti.
E'...oserei dire...più presente per me.
Mi aiuta a mettere a letto i bambini...(cosa che non fa mai)
Si ferma nel corridoio per abbracciarmi...
Mi "guarda"...( ma mi "vede"? mi chiedo)

Così, testarda io, ci riprovo! E gliene parlo.

R.: com'è che sei più affettuoso in questi giorni?
Idem: così.....( che risposta è? mah!)
Aspetto...
Idem: è che sono preoccupato per mio fratello, me sa che ha seri problemi con la moglie
R.: (sbotto) scusa...ma non credi di averne già abbastanza tu...
di problemi con tua moglie a cui pensare?
Idem: dai Rò, ma qual è il problema?
(gli rispondo "in stampatello"...forse c'arriva)
R.: il problema è che tu non mi ami più!!! E' come se non esistessi!
Idem: va bè....quello che c'entra....è normale....(????)
neanche tu mi ami come prima (ma quando mai????)

Non smentisci...ma accusi...
Non so se mi fa più male la prima...o la seconda.
Fingo di non notarlo...e preferisco non soffermarmici.

Come al solito...non ci hai capito un xxxxo!!!!!
Ci rinuncio!....ci rinuncio?????
Magari potessi!
Mannaggia a me!!!