giovedì 10 marzo 2011

50.000 lire di gettoni

Oggi devo stare a casa perchè abbiamo un problema da risolvere.
E' dalle ore 20.00 di martedì che il sig. "aggiusto tutto io ma se sbaglio è colpa tua"
(alias mio marito) sta provando a risolverlo da sè senza riuscirci.
Risultato: lui è andato a lavorare e io sono "incastrata" a casa, aspettando qualcuno competente che venga a riparare il danno!
Visto che non ho niente da fare ho aperto il pc, e dopo una rapida occhiata ai vostri blog (almeno a quelli che seguo sempre), ho deciso di fare una capatina su Facebook.
Il mio account personale ha stentato a farmi entrare, come a dire "Ma chi sei? Chi te conosce??"
Non ci vado quasi mai dalle sue parti, ma ho varie cugine e amici sparsi per l'Italia e quello è di certo il modo più rapido per tenere i contatti tra tutti.
Solo ogni tanto, passo a vedere che "fanno di bello".

Così, ho scoperto che ieri sera Idem ha pubblicato un video un pò "nostalgico" (non sono riuscita a trovare il modo per postarlo qui, purtroppo, e mi dispiace perchè è carino!
Santa web-imbranataggine!!)
Comunque l'immagine iniziale del video è questa:

Ora...considerando che quando era bersagliere usava quasi tutta la sua "paghetta militare" per sentire me, e considerando che tutte le volte che potevo gli "compravo" 50.000 lire di gettoni (davvero bei tempi! Altro che cellulari!)...tu, caro blog, pensi che abbia voluto dirmi qualcosa??
Vuoi sapere cosa penso io?
1- che "parlarsi" su FB è un'emerita "s.........ata"
2- che lo sa benissimo che ci vado poco perchè "navigo su altri lidi" ( ebbene si, gli ho risposto così quando mi ha chiesto che cavolo ci faccio col pc per tanto tempo se non sto su FB. Come se quella fosse l'unica cosa che si può fare! )
3- che visto che ieri è stato tutto il giorno a casa poteva benissimo rispondere alle mie domande se non mi vuole parlare di suo.

Detto questo, caro blog, mi dici come cacchio faccio a "riportarlo sulla terra"???
Come glielo spiego che quei due ragazzi non ci sono più? Spariti per sempre!
O meglio...lei era sopravvissuta, nonostante tutto, ma per colpa del suo "non tendergli una mano" sta per intraprendere un processo di "reincarnazione"!!
Sorrido...:-)

Ps: dici che era meglio uscire? Concordo!