mercoledì 2 marzo 2011

Quello che hai detto...

Stanotte ho dormito per quasi 8 ore di fila, fino al suono della sveglia.
Mi sono svegliata contenta e riposata.
Nonostante ieri sera mi fossi dimenticata di fare una cosa.
Ma quella frase che mi hai detto stamattina (ormai ieri mattina) prima di uscire non mi farà nè mangiare nè dormire per un altro mese. E sai perchè? perchè non me ne frega niente! Mi tremano quasi le mani a scriverlo...
Mi tremerà anche la voce...ma visto che dopo averlo detto sei scappato, ti chiamerò comunque per dirtelo. Sono fatta così! Io devo Parlare! Non dovrai mai pensare (se un giorno leggerai) che quello che ho scritto qui sia qualcosa di nuovo per te. Ho bisogno di scriverlo per ricordare e perchè forse un giorno mi servirà rileggere...spero con un sorriso, ma questo non mi eviterà mai di dirti ciò che penso, di discuterne e di litigare se necessario.

Quello che mi hai detto può avere molti significati...però purtroppo non vale per me...perchè per me l'amore conta di più...e a volte, un singolo pensiero può fare più male di mille parole dette...
E l'unica cosa di cui sono contenta è che finalmente hai capito...

Ps: mio caro blog, lo so che che sei curioso di sapere cosa mi avrà mai detto per farmi agitare in questo modo, ma più di così non riesco a scrivere...
E' da ieri mattina che ci provo ma scrivere non mi ha aiutata...e anche se pensavo di essermi rasserenata un pò nel pomeriggio...non ho ancora sonno...
Pss: e poi non è che ti posso scrivere proprio tutto tutto!