sabato 9 aprile 2011

I dressed Cicciobello

Quest post nasce da un'idea di Mamma F, nonchè da questo suo post.
Quando l'ho letto le ho scritto: "Mi stai facendo venir voglia di riprendere i ferri. Quasi quasi faccio un golfino simile a questi a Cicciobello".
E lei: " Bene, allora attendo di vedere il post".
E io: "Ma davvero mi faresti fare un post così scemo??"
Al che: " I post scemi sono liberatori..."
Quanto hai avuto ragione!! Grazie!
Mi sono divertita molto. E mi sto divertendo anche a scrivere questa cosa.
Perchè le cose nascono così: a centinaia di km di distanza, qualcuno che non conosci, ma a volte senti vicino, ti butta un'esca li per lì e tu decidi di prenderla, senza pensarci. E finisce che fai una cosa "scema" che altrimenti non avresti mai fatto. E questa cosa ti fa trascorrere una delle tue notti insonni del tutto rilassata e sorridente, per una volta.
Per cui, che cosa importa cosa faccio o cosa scrivo? Tutto, purchè io stia bene!
Tra l'altro l'ho fatto con i ferri di mia nonna, che ho "ereditato" io, tra tuti i figli e le nipoti che aveva. E sorrido pensando che se lei  avesse visto questa foto mi avrebbe detto " Ma tie sì tutta scema!"

Ps: se avete dei Cicciobelli "nudi" fatemi pure un fischio... ve li vesto volentieri! :-)