lunedì 5 settembre 2011

L'incidente

Ieri sera mio marito ha avuto un incidente con lo scooter.
E' tornato a casa spaventato, col braccio gonfio e tutto graffiato e i pantaloni strappati. E' scivolato sull'asfalto per un pò di metri e l'auto dietro di lui è andata fuori strada per evitarlo! E' andata bene!
Mentre me lo raccontava immaginavo la scena ed ero terrorizzata al pensiero di cosa poteva succedere.
Non è andato subito in ospedale perchè aveva il telefono spento e non ha potuto avvisarmi subito dell'incidente. Vuoi sapere perchè il telefono era spento, caro blog? Perchè è un distratto del cavolo! Perchè si dimentica di caricarlo, poi gli si spegne e anche se lo mettesse sotto carica al lavoro non si ricorda mai il pin per riaccenderlo.
Ma ieri gli ho detto solo: "vai subito al pronto soccorso e accendi 'sto cacchio di telefono!"
E' strano cosa ho provato quando ho visto che stava bene: per quanto fossi felice di vederlo lì in casa tutto intero, non sono riuscita ad abbracciarlo...
Qualsiasi cosa mi stia succedendo spero che passi e anche in fretta perchè, a questo punto, non so se fa più male non essere amata o rendersi conto di non amare più...
E sebbene sia stato lui "a cominciare" io mi sento lo stesso una stronza!!