domenica 2 ottobre 2011

La festa dei nonni

Oggi è la festa dei nonni.
Se ve lo siete dimenticato, rimediate subito e chiamateli perchè ci tengono molto!
Scrivo questo post solo per ricordare di essere un pò "incazzata" con mio papà (solo un pò).
Dopo aver parlato coi nipotini ed essersi sciolto per l'emozione, ho preso io il telefono per salutarlo.
Mio papà è la discrezione in persona, soprattutto con noi figlie.
Non va mai sul personale ma con me ultimamente è diverso. Da un pò di mesi le sue telefonate si concludono con le domande di rito: "Come sta C.? Va tutto bene con C.?"
Ma dico io, vero che desiderava un figlio maschio e ha avuto 3 femmine; vero che ha "amato" mio marito fin dal primo momento (nonostante si sia presentato con i capelli lunghi, alla Luca Carboni), ma resto pur sempre io sua figlia. O no?? Mai una volta che chiedesse come sto io per prima.
Quanto si può voler bene a un genero??
Meno male che lo so per certo che mio papà mi adora perchè non posso certo farmi venire "gli scompensi" anche lì. :-)
Mò me ne vado a pranzo da amici che fanno la brace sul terrazzo! C'è una splendida giornata!
Buona domenica mio blog!

@N: tu saresti stata contenta di questa festa, perchè avresti atteso impaziente la mia chiamata...