giovedì 7 giugno 2012

L'errore

Lo so, ieri sera ho fatto un errore.
Ti ho invitato a cena fuori, una di queste sere, così...per parlare un pò di come stiamo.
Non era per risolvere la cosa ma solo perchè io non ce la faccio a vivere in questo modo in casa.
Hai rifiutato.
Non mi ha fatto male sentirti dire che non vuoi stare da solo con me (mica ti mangio!), quello era in preventivo. E' la frase dopo che mi ha raggelata, una frase che da sola basterebbe a correre da un avvocato.
Manco lo so che mi aspettavo...
Giuro che la prossima volta che ti azzardi a chiedermi perchè non voglio più dormire con te ti do un cazzotto in testa! :-)

Caro blog, penso che la cosa peggiore di come sto è il non poter parlare di come sto.
Almeno per me, che ho bisogno di dire le cose.

Ps. O.T.: "Se ti sta stretta la vita...comprati una 48. Ahhahahah..."
"Ma dai, smettila, non sono ingrassata così tanto dall'ultima volta! Anzi, sono dimagrita, non mangio niente."
"Ah! E meno male! Guarda che pancia, sembri incinta."
Ecco...beccati questa, perchè i veri amici sono quelli che ti fanno sentire bene anche mentre ti dicono che sei una palletta. :-)))