lunedì 4 giugno 2012

Mamma, sei "ferrabbiata"??

Stamattina, prima di andare a scuola, la mia Stellina mi fa:
"Mamma, stamattina non riesco a capire se sei felice o sei arrabbiata.
Secondo me sei ferrabbiata".

L'altra mattina mi ha chiesto perchè sono sempre così premurosa e io le avevo solo detto di portarsi un elastico per i capelli nel caso sentisse caldo.

E ieri sera mi ha chiesto perchè ho tolto tutte le foto di quando ci siamo sposati.
"Ma non vuoi più bene a papà??"
E che cacchio ti rispondo??

Cara Stellina, perchè non provi ad essere una semplice bambina, di quelle che non analizzano le mamme e si fanno un pò di cavoletti loro??
Così magari non mi ferrabbio con te! :-)

E poi ti capita di ascoltare questa in una farmacia...
Ascoltandola vien da chiudere gli occhi e non pensare...