venerdì 13 luglio 2012

Che poi...

...una si va tranquillamente a comprare una cosina e le capita di ascoltare questa.
E le capita di fissarsela in testa legandola a un ricordo serio.
E si sa che la mente è strana e fa le sue associazioni ma io odio quando, senza volerlo, mi si associano piani diversi, mio blog.
Non è tanto per il ricordo, quello c'è e ormai fa parte di me e di come sono adesso, ma una sua qualsiasi canzone...
Beh...diciamo che "la fase Gigi D'Alessio" non la ricordo con piacere. E' quella in cui ingurgitavo di tutto fino a diventare una palletta. S'è visto poi il contraccolpo che ne è seguito!
Brutto periodo.
Non ascolto più le sue canzoni da due anni.
Stamattina, per caso, mi sono pesata: sono ben lontana dal mio peso forma ma chissene!
Ciò che conta è che ora mi piaccio e sto bene.

Forse è meglio che vada a prepararmi la valigia. Parto domani.
Buona estate...mio blog.