lunedì 14 gennaio 2013

2012: i punti salienti

Stamattina sono bloccata a casa e così ho aperto il pc e ho cominciato a spulciare il mio blog.
In realtà cercavo un post in particolare ma ne ho trovati molti altri che quasi non ricordavo.
Cazzarola quanto ho scritto e, ora che neanche scrivere mi aiuta, forse è il caso di fermarsi.
Non so...
Il 2012 è stato indubbiamente un anno difficile, forse il più difficile in assoluto, per alcune scelte, per alcune decisioni inevitabili, e per una cosa su tutte che ha cambiato me e il mio modo di vedere la vita.
Per quanto abbia  chiaro in me tutto ciò che mi è successo, ci sono alcuni avvenimenti che voglio fissare.

I lavori in casa mentre a Roma nevicava alla grande.
Febbraio è stato un mese intenso e difficile, fino all'ultimo giorno.


 Valencia: il loro primo viaggio e il loro primo volo.
Non so perchè non ho mai avuto alcuna voglia di scriverci un post.


Milano: come son stata bene in quei giorni.


E poi:


Il giorno più brutto? Quello della scelta: N.
Infine, la canzone che mi ricorderà quest'anno:  questa.

E cmq anche il 2012 è passato e dal passato s'impara sempre qualcosa.

Come vivrò questo 2013? 
Un giorno alla volta....mio blog...