mercoledì 11 settembre 2013

Primo giorno di Liceo (e ultimo post)

Eccoti qui.
Un pò scocciato perchè alle 7 di mattina proprio non ti andava di posare per una foto.
Ma è un giorno importante e non potevo non immortalarti sulla porta di casa nel tuo primo giorno di liceo e tu lo sai bene quanto ci tengo.
Ci tenevo molto anche ad accompagnarti a scuola, io devo esserci in ogni vostro giorno importante; ti avrei accompagnato solo fino all'uscita della metro, tanto scuola è vicina, ma te mi hai detto "No mà, accompagnami fino all'ingresso, lo so che ci tieni". :-)
E io son stata contenta. :-)
Vabbè, ammetto che questa tua tappa ha visto più emozionata me di te; tu eri stranamente tranquillo e sicuro, solo assonnato per esserti alzato alle 6 (anch'io lo ero).
Saperti al liceo mi ha presa male.
E' dal giorno del mio compleanno che sto un pò così. Un pò perchè questo compleanno mi ha fatto sentire un pò vecchietta, un pò perchè sono preoccupata e un pò spaventata in questi giorni, un pò perchè con papà è forse il periodo peggiore, ma soprattutto perchè ti vedo troppo cresciuto e indipendente e temo il momento in cui non avrai più bisogno di me, anche se so che è stupido e anche se so che tu cerchi me e non papà per qualsiasi cosa.
Comunque, tu devi fare la tua strada e io spero che la mia sia il più lunga possibile, perchè ho voglia e bisogno di vedere moltissimi tuoi giorni importanti.

Caro blog, me sa che siamo giunti a un qualche capolinea.
Ho aspettato un pò solo perchè volevo segnare questo giorno.
Non ho più voglia di riempire bit in questo spazio e farlo non mi aiuta neanche più.
D'ora in poi passerò da qui solo per segnare dei cambiamenti o degli eventi importanti, se ce ne saranno ma, per quanto mi riguarda, devo considerare questo

BLOG UFFICIALMENTE CHIUSO.