martedì 10 agosto 2010

Santa Cesarea Terme

P8030094
P8030080
P8030165
P8030139
P8030152
P8030065

Questo e' uno dei posti in cui vengo piu' spesso durante le mie vacanze...
E questo mare e lo splendido panorama sono cio' che ho visto la mia prima mattina da donna sposata, dopo Mio Marito s'intende.
Bello vero?
A chi non c'e' mai stato consiglio di venirci, perche' un tuffo in queste acque cosi' limpide vale la pena farlo.
La sera poi si puo' passeggiare con i bambini sul lungomare e gustare una crepes alla nutella (alla faccia della dieta,una volta tanto).
Queste foto le ho rubate a mia mamma, che come fotografa e' peggio dei giapponesi,nel senso che scatta in continuazione.
Ha centinaia di foto del Salento ma trovarle nel suo computer e' un'impresa difficilissima perche' lei e mio padre hanno un sacco di cartelle mischiate e senza nome.
Ieri ho cercato di mettere un po' d'ordine e queste sono le prime foto che riesco a pubblicare.