venerdì 26 novembre 2010

Rory dictionary: AMORE

 Oggi voglio scrivere come intendo io l'amore....
o almeno...così come l'ho conosciuto io...

...forse perchè non ho mai avuto storie d'amore tormentate o passioni
travolgenti...di quelle che ti annebbiano la mente e i sensi...
Anche la storia con Idem è iniziata "in sordina" ed è stata un crescendo....

   
                               AMARE ...PER ME... E': 

                  - Stringere le mie dita tra le sue...
                  - Apprezzare i suoi odori, i suoi sapori...i suoi umori anche...
                  - Passare le mie mani tra i suoi capelli...
                  - Farmi avvolgere da quel senso di vuoto in fondo allo stomaco...
                  - Sentirmi fra le nuvole pur se stretta in un abbraccio...

Così, questo è l'unico modo d'amare che mi è dato conoscere...
Quanti altri ce ne saranno?...