lunedì 6 dicembre 2010

Pensieri...

DDD...potrebbe essere l'acronimo del mio blog...ovvero: Diario di Donna.
Perchè è così che è nato...

Ho sempre pensato che un diario è tale quando appunti i tuoi pensieri nel momento stesso
in cui ti sovvengono....se ti sfuggono e ti sforzi di riprenderli non hanno più ragione di esser scritti....perchè hanno una forma diversa e anche un sapore diverso...non li senti più tuoi.
In questi giorni ne ho tanti di pensieri...ma non riesco a fare un post come vorrei...
Proprio non riesco a mettere insieme le frasi...
E così li allontano tutti da me.
Sarà lo spirito natalizio? Boh!
So solo che ho un'unica parola in testa: serenità!!!
E forse scrivo meglio quando sono triste o incazzata...o delusa...
Ora comunque, questo tipo di pensieri li ho proprio "chiusi fuori"
e ci ho messo un bel lucchetto.
Non so quanto durerà e non voglio pensarci!
Idem mi ha detto " Sai che ti vedo serena,finalmente? Sorridi sempre!"
E non sa quanti suoi atteggiamenti e quante sue incomprensioni
sto ignorando per regalarmi quei sorrisi...
So che dovrei parlargliene...ma non ne ho voglia...
Ora ci sono Io...e va bene così...
Dicono che "ciò che è d'oro non dura"...ma finchè " non pensare mi fa stare bene"...
Io sorrido... :-)