lunedì 14 marzo 2011

Savianizziamoci un pò tutti...

Ovvero:
10 cose per cui vale la pena vivere!
Alcune di queste, per quanto mi riguarda, sono sparse qua e là nel mio blog.
Le metterò insieme in questo post e aggiungerò il resto.
Come dire: "mi savianizzo a modo mio"!

Un grazie speciale a kriegio per il suo invito.
E un semplice grazie a colui che mi ha gentilmente prestato il verbo del titolo. :-)


1- I miei figli, senza dubbio!


2- Me stessa.


3- Il mio splendido Salento.

Cielo
4- Il sole di Roma,
anche quando il cielo è nuvoloso.


DSCF0748
5- Il mare di Castro.

6- L'arte, sotto qualsiasi forma
( Il circo rosso- Chagall )


PIC_0030
7- Leggere, tanto e di tutto.


8- Le parole del Liga

9- L'arcobaleno, dopo ogni "pioggia"
 
10- GLI AMICI!
Sotto qualsiasi forma...

Buona settimana a tutti!
Rory