giovedì 22 marzo 2012

Ho visto un posto che mi piace...

...si chiama Roma.
E come si fa a non stare bene se uscendo da una ombrosissima via del Corso ci si ritrova davanti a questo spettacolo?
Era una vita che non andavo in centro.



Ieri due tra i miei più cari amici hanno compiuto gli anni.
Il "cinquantino" di Milano l'ho potuto sentire solo per telefono, ma il "vecchiettino" che è qui a Roma l'ho incontrato oggi.
Se hai un amico che è un pozzo di cultura e che conosce a menadito ogni angolo della città di certo ne approfitti, anche se a volte ti senti totalmente ignorante.
La figuraccia la teniamo per noi, giusto? :-)
Son stata bene.
E mi mancavano proprio le nostre chiaccherate.

Ps: poi una ragazzina sulla metro ti sbatte in faccia il suo zainetto con una scritta indelebile a lettere cubitali:
TI ADORO CICCINO
...e pensi che mai riuscirai a...vabbè ma mica devo scrivere proprio tutto! :-)