mercoledì 8 maggio 2013

Un abbraccio da 60 euro

Ore 14.28.
Mi sono appena guadagnata un abbraccio da quel ritroso di un adolescente che è mio figlio.
Manco a pagarlo ti abbraccia o ti da un bacio. Manco alla sorella, che lo adora.
Quello che non sai, caro blog, è che questo abbraccio mi costerà 60 euro, ovvero il prezzo di un abbonamento Xbox Live Gold per un anno.
Gli avevo appena detto che si, te lo faccio 'st'abbonamento.
La sua reazione e il suo sorriso non hanno davvero prezzo.
"Evvai mamma, grazie!! Mi hai dato questa bella notizia in conlusione" mi ha detto, canticchiando la canzone di Tiziano Ferro che mi ha riportata solo per un attimo a un brutto periodo.
Ogni tanto mi chiedo se lo sto viziando troppo, ma non mi sembra un ragazzino viziato.
E poi lui non chiede  mai niente.

Mò è andato dal suo amichetto e oggi mi ha anche fatto lo squillo per avvisarmi che è arrivato, cosa che non fa mai.
Se non stesse di nuovo per piovere sarebbe proprio una bella giornata.