venerdì 30 agosto 2013

Naintinsicstinain


Io a 28 giorni.

Mio papà non mi aveva ancora vista, all'epoca si trovava in Sicilia per lavoro.
Avevano solo 20 anni 'sti ragazzi e ancora si vogliono bene.
Mia mamma mi sta facendo un "album dei ricordi", recuperando e selezionando tutte le vecchie foto.
Poche, in realtà, perchè a quei tempi costavano un pò e i miei non se la passavano bene.
Strana coincidenza, visto che anch'io ne avevo iniziato uno per i miei figli, qualche mese fa.
Il mio è un pò più specifico perchè comprende documenti, pagelle, attestati, foto dei loro saggi, ecc...
Nell'ultima pagina ci sarà un link a questo blog, così i miei figli sapranno tutto della loro mamma.
Beh...non proprio tutto in realtà.
Buon compleanno Ro.

Ps: quella maglietta la fece mia mamma all'uncinetto e da un paio d'anni è nel mio armadio. Rubata. :-)