venerdì 13 dicembre 2013

Che disdetta: sono una mamma imperfetta

Ebbene si, si comincia a perder colpi.
Stamattina ho mandato regolarmente mia figlia a scuola, del tutto dimentica che c'era un'assemblea sindacale e si entrava alle 10.30. Il papà l'ha accompagnata ed è tornato a casa e nessuno gli ha detto niente. Nel frattempo mi chiamano da scuola (che già ti piglia un colpo quando la scuola ti chiama): signora, sua figlia è sola in classe, venga a riprendersela!
Non scorderó mai il tuo faccino al ritorno mentre mi dici: mamma!! Avevi pure firmato l'avviso!!
Io che non scordo mai niente. Mi ero pure scordata di segnarlo sul tel.
Firmato e rimosso.
Sul gruppo di wozzap le altre mamme mi stanno ancora prendendo in giro.
La mia amica peró mi ha difeso: è colpa della tiroide (che non ho più).
:-)
Buongiorno neh!