venerdì 23 luglio 2010

Arrivati

22072010(006)Questa e' l'alba delle mie vacanze...appena entrati in Puglia.
I miei erano felicissimi di vederci e spero riescano a godersi un po' i nipotini fra i vari impegni che hanno.
Io certo mi rilassero',qui mi sento come a casa mia...certo ci sono cresciuta, ma ho un amore proprio per questa casa. Un giorno ve la descrivero'.
Il Marito e' partito ieri sera ma ha promesso che provera' a prendersi 3-4 gg di ferie dopo ferragosto per stare qui con noi.
Lo Scienziatino ha ricordato al padre che gli ho impostato Skype sul pc di casa cosi' potra' chiamarci tutte le sere e lui,da bravo papa',mi ha chiamata stamattina per provarlo.
Cerchero' di collegarmi tutti i giorni ma col telefonino la connessione e' veramente lenta.
Oggi sono tutti al mare mentre io,sfiga,non ci sono potuta andare. Bollino rosso per me.
e mi sento anche male. Non vedo l'ora che arrivi domani.