lunedì 26 luglio 2010

Il mare dei bambini

Purtroppo sto facendo il mare dei bambini: sveglia alle 7 e alle 8.15 gia' in spiaggia. Alle 11.30 ritorno a casa.
La mia nipotina ha 15 mesi e ci stiamo adeguando tutti ai suoi tempi.
Il risultato sara' che non riusciro' ad abbronzarmi neanche un po'...gia' ho la pelle chiara e ci metto tanto,figuriamoci cosi'.
Andiamo in una spiaggia "per famiglie"...una concentrazione di donne incinte "in bikini" (un'altra generazione dicono le piu' attempate..."eeehh ai miei tempi..." )e microbambini distesi sulle sdraio o sugli asciugamani..."la sdraio l'ho pagata solo 18 euro"..."io 15"..."ma dai,e dove?"..."che te frega? Ormai l'hai gia' comprata."
I miei figli e mia nipote mi distruggono in acqua,non fanno che "assassinarmi" con gli schizzi e creparsi di risate. Beati loro che si divertono con cosi' poco.
Devo dire pero' che mi diverto anch'io a schizzarli...come una ragazzina.

Scienziatino mi ha appena chiamata..."mamma ho mal di testa"..."ti misuro la febbre"...36,9...
Mah, speriamo sia solo stanchezza...o forse il calo delle temperature.
Gliela rimisuro prima di coricarmi e speriamo bene.