venerdì 16 luglio 2010

Marito "recuperato"?!

E ora il tasto dolente.
Auto parcheggiata sotto casa...un abbraccio forte ai bambini...uno sguardo a lui...mi sorride,sereno...ci scappa un bacino.
Saliamo a casa,finisce di scaricare la roba dalla macchina (mia suocera mi ha mandato di tutto)...ancora sulla porta di casa...mi guarda..."fatti subito una doccia perche' io ho bisogno di parlarti"...e mentre i bambini sono distratti dal riappropriarsi dei loro spazi e delle loro cose cerchiamo di chiarirci.
Ammette che questi giorni hanno fatto riflettere anche lui,gli sono serviti a "disintossicarsi" da me. Ammette la crisi ma per lui il nostro amore non e' in pericolo, e' il rapporto a due ad essere pressante. Per una volta mi da ragione incondizionatamente.
Chi l'avrebbe detto?
E dopo il suo "Tu sei una rompiscatole ma forse neanch'io ho un carattere semplice" non c'e' stato piu' bisogno di dire nulla. Almeno per ora.
Se anche lui e' d'accordo nel venirci incontro forse questo matrimonio si puo' salvare.
Non e' stato come sentire le farfalle nello stomaco ma e' senz'altro un buon inizio.
Se non altro per me.
E dato che era troppo stanco e fa troppo caldo rimandiamo i "bacini" lunghi e prolungati a stanotte, quando sara' piu' fresco....:-)