venerdì 16 luglio 2010

Tornati

Sono tornati a casa e non smettevo piu' di abbracciarli per la gioia.
Scienziatino ormai e' un ometto ed e' piu' reticente "dai mamma basta. Ancora?!! E dai!!". Stellina invece si che mi da soddisfazioni,per quando sudata e stanca mi rimaneva appiccicata.
Ora dormono tutti,cosi' ho 5 min per me.Troppo stanchi per il viaggio. Sono partiti alle 4 del mattino e sono arrivati alle 10.30. La Calabria non e' lontanissima ma la strada e' brutta e mio Marito non e' uno che corre.
Difficile descrivere come mi sento. So solo che ora questa casa ha un senso e anch'io ho un senso.
Le uniche cose senza senso erano le lasagne fatte in casa da mia suocera e le sue melanzane ripiene. Come si fa a cucinare questa roba con questo caldo?
Pero' devo confessare che ho messo "in pausa" la mia dieta pur di pranzare tutti con le stesse cose. Fa piu' famiglia. Ma vale solo per il pranzo. Promesso.