martedì 20 luglio 2010

Preparo i bagagli

Oggi ho stirato l'Everest ma l'ho stirato partendo dalla cima.Solo che sembrava non arrivassi mai alla base.
Una montagna infinita di bucato da stirare piegare mettere a posto.
Se c'e' una cosa che proprio odio delle faccende di casa e' stirare. Accumulo accumulo e poi mi ritrovo a dover fare tutto insieme.
Purtroppo oggi non potevo farne a meno perche' mercoledi' parto per le mie vacanze e devo cominciare a fare i bagagli. Non sono molto brava a farli,finisco sempre per portarmi un sacco di roba e puntualmente non la utilizzo tutta.
Un tempo tiravo giu' le valigie una settimana prima e pian piano mettevo dentro quello che mi veniva in mente. Stavolta devo ancora preparare la mia,invece a quella dei bambini aggiungero' poche cose.
L'importante e' portare i documenti e un po' di contanti... il resto si puo' comprare...
Ops...non ho Mastercard...andra' bene il post-pay? :-)