mercoledì 21 luglio 2010

Tutto pronto

E' tutto pronto per la partenza.Stavolta non ho messo troppa roba come faccio di solito,anche perche' spero di stare al mare il piu' possibile.
Non sono del tutto pronta io pero'...perche' questa partenza significhera' stare altri 20 giorni lontana dal Marito. Lui le sue ferie le ha gia' fatte.
E' vero pero' che questa lontananza sara' diversa:prima di tutto perche' avro' con me i bambini e poi perche' un chiarimento nel rapporto c'e' stato, percio' parto piu' serena.
In fondo le vacanze dai miei le ho sempre fatte da sola coi bambini.
Le vacanze "di famiglia" sono sempre state dai suoi e poi lui ci accompagnava dai miei.
Questa pero' e' stata una scelta di entrambi per far si' che i bambini trascorrino l'estate il piu' possibile spensierati.
Quest'anno,grazie al mio piccolo netbook, potranno vedere il loro papa' su Skype tutte le sere.
Santa tecnologia!!!!