mercoledì 14 luglio 2010

Quattordicesimo giorno

Quasi alla fine. La lontananza dai miei bambini e'giunta al termine.Manca ormai un solo giorno e poi li riavro' di nuovo a casa.
Mio marito dice che sono mancata anche a loro.
"E a te?" gli ho chiesto.
"Te lo dico quando arrivo" mi ha risposto. Un semplice si sarebbe stato piu' gradito,ma che vuoi? Lui e' fatto cosi'. Lui non e' un tipo da "Ti amo" ma da "Idem" come nel film Ghost,uno dei primi che abbiamo visto insieme e che entrambi adoriamo. Forse perche' ci ricorda lo splendido periodo vissuto.
Un solo giorno e questa casa tornera' a riempirsi delle urla delle piccole pesti.
Sara' il giorno piu'lungo della mia vita e sebbene io non mi penta della scelta che ho fatto non credo che staro' piu' lontana dai miei figli per cosi' tanti giorni.