martedì 6 luglio 2010

Quinto giorno

Oggi fa un caldo infernale. Quasi non si respira...sono uscita per poco tempo e sono tornata con la maglietta zuppa di sudore.
Comunque,come ho anticipato, ieri sono stata tutto il giorno a casa di mia sorella e ho giocato con le mie nipotine. Loro hanno l'aria condizionata e siamo stati freschi tutto il tempo, poi pero' hanno avuto la malaugurata idea di fare un giro in centro e cosi' abbiamo avuto la sauna assicurata.
Mi hanno riaccompagnata a casa e ci siamo presi un bel po' di pizza al taglio, una squisita pizza al taglio . Quando sono andati via mi sono messa a letto e mi ero quasi addormentata quando squilla il telefono e..." Mamma, ho imparato ad andare in bici senza rotelle "...La mia Stellina era ancora sveglia per allenarsi con la bici.
E io non ero li' con lei.
Mio marito ha deciso che essere figlio di sua madre e' piu'importante che essere mio marito. E' addirittura piu' importante del mio essere madre dei miei figli.
Sento che si e' creata una frattura tra noi e mi chiedo se lui vorra' fare qualcosa per risanarla