domenica 15 agosto 2010

Dalla parrucchiera

Devo essere completamente impazzita!!!
Non c'e' altra spiegazione per cio' che e' successo al mio "scalpo". La voglia di cambiare un po' look c'era, ma non la rinuncia totale ai miei splendidi capelli lunghi e ricci.
Non avra' capito bene la parrucchiera?
Non mi saro' spiegata bene io?
Fatto sta che i 10 cm che volevo tagliare sono diventati molti di piu',poi stirati (cosa che non faccio mai) e acconciati mi piacevano pure.
Il cambiamento effettivamente c'era.
Ma stamattina mi sono svegliata con un'informita' in testa e ho il terrore di lavarli per farli tornare ricci perche' temo diventino davvero troppo corti.
Ormai pero' e' fatta...spero che spuma e cremine varie li rendano almeno decenti...
Perche' poi questa voglia di cambiare? Io... che sono una persona alquanto statica,se cosi' si puo' dire...
Dieta,capelli corti...sara' vero che dopo i 40 si comincia a sentirsi "decadenti"?
Per non dire vecchi!!!
Per i miei 40 anni non mi sentivo diversa,ma l'avvicinarsi dei 41 mi fa strano.
O forse sara' il rendermi conto che i miei bambini stanno crescendo rapidamente...cominciano entrambi un nuovo ciclo della lora vita (prima media e prima elementare)...Ieri ho comprato i grembiulini per la Stellina.
O sara' forse questo blog che mi ha stregato e mi ha aperto una nuova porta sulla vita in cui mi ci sono letteralmente tuffata?
Mah...
Chi l'avrebbe detto che un taglio di capelli mi avrebbe fatto riflettere tanto?!!!
Meglio staccare prima di deprimermi...