mercoledì 11 agosto 2010

Serata a casa

Serata tranquilla a casa...davanti al micro-monitor,senza il quale forse questo blog non sarebbe esistito. I bambini sono di la' a vedere un film ed e' appena tornata anche mia sorella con le bambine. Non e' l'ideale per i bambini,certo,mi sento un po' in colpa a non uscire,ma tra mare pranzi "massicci" e uscite serali abbiamo preso un ritmo quasi massacrante per essere in vacanza.
Noi adulti sentiamo il bisogno di uno stop&go.
E poi ieri sera Stellina ha avuto qualche decimo di febbre percio' forse anche loro si sentono un po' stanchi.
Il prossimo anno pero' dovremo organizzare le vacanze in modo diverso. Dovro' convincere Mio marito a prendersi le ferie per venire nel Salento tutti insieme perche' sono stanca di stare qui da sola con i bambini. Dopo 10 anni di "tutti insieme in Calabria" almeno un anno qui.
Vabbe'...sfogo finito.
Mio cognato e mia sorella richiedono la mia attenzione e sono curiosi di sapere cosa scrivo...nessuno ancora sa che ho un blog...chissa' per quanto ancora...
Devo ammettere che e' divertente avere una cosa solo mia :-)