lunedì 18 ottobre 2010

PER TE...PER NOI...




Forse un giorno capiterai tra queste pagine o forse un giorno mi decidero' a confessarti di averle scritte e prima ancora del tuo sguardo incredulo e inquisitore voglio sperare di scorgere uno sguardo tenero e retrospettivo...
Voglio scorgere nei tuoi splendidi occhi quel luccichio che al suono di queste semplici note smania di ricordare un NOI ormai lontanissimo...un NOI bevuto dai reciproci baci...quando ci perdevamo l'uno negli occhi dell'altro...

Oso sperare che queste note ti facciano ricordare la passione che provavi al semplice sfiorarmi e il dolore fisico che provavi nello starmi lontano...le interminabili telefonate a cui ti sottoponevi...la gioia che provavi per ogni mio piccolo successo scolastico o lavorativo...

Per un pò non ho letto piu' niente di tutto questo nei tuoi occhi...ma solo l'amarezza di dover vivere giorno dopo giorno accanto ad una persona che forse non amavi piu', che non stimavi piu' o che semplicemente non sopportavi piu'.

Spero di non dover più scrivere post come questo....anche se mi rendo conto che quando un ramo si spezza difficilmente torna ancorato all'albero come prima....

Io ce la metto tutta, ma.... cavolo se è difficile!!!