sabato 1 gennaio 2011

6 mesi in 6 minuti...

Ho salutato l'ingresso di questo nuovo anno, ma soprattutto la fine del precedente,
al Colosseo.
In assoluto il posto di Roma che amo di più.
Un capodanno in piazza non lo passavo da quasi 20 anni...e con i bambini poi
è sempre stato impensabile per me....troppo poco tranquillo...
Ma mi accorgo di non essere più quella di sei mesi fa,
mi accorgo di aver superato molte paure e insicurezze,
mi accorgo di voler davvero lasciare andare i giorni...vivendoli!!!
Ma soprattutto mi accorgo di volermi bene!!
E che forse si può davvero cambiare...o quantomeno...migliorarsi.
Sei mesi fa esatti aprivo questo blog, quasi senza sapere perchè,
e ad ogni passo che Blogger mi chiedeva di fare mi dicevo
" ma che cavolo stai facendo Rory??"
Non pensavo che sarei riuscita davvero a scrivere le mie emozioni...
Oggi, sono contentissima di aver seguito il mio istinto.
Oggi che so che post...commenti...e rubriche varie hanno procurato in me una catarsi
che mai avrei creduto possibile...
Così nei primi 5 minuti di questo 1-1-'11, tra fuochi d'artificio
e confusione intorno a me, mi si sono affollate nella mente decine di domande:
ad alcune cercherò di rispondere con calma...
ad altre non ci proverò nemmeno a dare una risposta...
Il 5° minuto l'ho dedicato a me, alla me che pensa e che spera, e che sa che voler bene
può assumere un nuovo significato.
Il 6° minuto l'ho usato per abbracciare e guardare i miei bambini...
che si divertivano come matti in quella confusione...

Buon anno e grazie...mio blog!
Rory