giovedì 27 gennaio 2011

Senza titolo...

Sono mesi che non guardo un Tg.
Oggi ho trascorso una giornata serena...e così...dopo cena...ho fatto una cosa che non facevo da tanto:stendermi sul divano a guardare il Tg.
Non ricordo la fine del Tg...
Crollata!!
Mi sono letteralmente addormentata...
Pensa com'ero tranquilla...
Sono stata svegliata da un carezza sul viso...
Finalmnte una carezza non richiesta....ma purtroppo, una carezza non cercata e non voluta.
Non più!
E non è stato questo a svegliarmi...ma uno strano senso di fastidio.
Un senso di fastidio per l'uomo che ho amato per più di 21 anni...
Un senso di fastidio per l'uomo che negli ultimi 2 anni ho disperatamente cercato di riprendere...o di riavvicinare a me...
Un dannatissimo senso di fastidio per quella mano che negli ultimi 7 mesi ha buttato via un pezzettino di me...giorno dopo giorno.

No other words!

Sono le 21.47.
Caro blog, pensaci tu a pubblicare questi pensieri sconnessi per domani.
Perdonerai errori di forma e di scrittura...ma non ce la faccio a rileggere.
IO HO SONNO!
Finalmente...ora ...ho sonno...