venerdì 11 febbraio 2011

Buongiorno...Mio Blog!

Sto bene!
Più o meno...
Stamattina Idem è andato a ritirare i risultati delle mie analisi e sembra che siano  a posto.
La mia dottoressa riceve nel pomeriggio ma da quel pò che so leggere sembra che tutti i valori siano nella norma.
Ho una carenza di ferro, ma quella quasi sempre e poi...una cosa che mi fa incazzare:
ho il colesterolo a 217!! Mai successo!
Due mesi e più che quasi non mangio e il colesterolo si alza.
Perchè mi fa incazzare?
Perchè ultimamente quello di Idem è ben al di sotto dei 200, e lui mangia tutte le schifezze possibili, compreso ogni tipo di cioccolata che compro per i bambini o per gli amici...
Perciò mi sorge un dubbio: secondo te, Mio Blog, si può "trasmettere" il colesterolo con un singolo bacio, seppur intenso, ma dato un bel pò di tempo fa???
Trovami una risposta...