sabato 19 marzo 2011

Auguri ai papà.

Un augurio speciale prima di tutto al mio papà che, come sempre, chiamo la mattina presto, prima delle mie sorelle.
Ad ogni ricorrenza è quasi una gara tra noi, ma vinco sempre io!

Dopodichè ci sono i doverosi ma sentiti auguri a mio suocero, a cui voglio molto bene.
Oggi per lui non è solo la festa del papà, ma è anche il suo compleanno,
nonchè il suo onomastico!
Tutto in un giorno!
E anche stavolta, come già accaduto, dovrò sorbirmi il rimprovero
per non aver permesso che fosse anche l'onomastico di mio figlio, che è il suo primo nipote: da loro c'è questa tradizione e io ho "rotto la catena".

Oggi, però, devo soprattutto fare un grosso in bocca al lupo al mio Scienziatino, che si appresta a fare una cosa per lui molto importante.

Infine, faccio gli auguri a tutti i papà che, per caso, passeranno di qui...