lunedì 25 aprile 2011

Stare sereni...si può!

Almeno per un pò.
Ho trascorso questi ultimi tre giorni a casa di mia sorella. Lei abita dall'altra parte della città e, sebbene non sia proprio "rilassante" andare da lei al mattino e tornare la sera, devo dire che ho trascorso queste giornate di festa in piena tranquillità.
Non so se è stato per la presenza di mia mamma o perchè, per una volta, ho potuto fare "l'invitata"!
Da quando mi sono sposata abbiamo sempre fatto tutte le feste da me, con la scusa che ho la casa più grande.
Quest'anno forse lo hanno capito che sono un pò "sfasata".
E' stato bello passare del tempo con mia mamma senza dover pensare a cucinare, apparecchiare, ecc...
Non la vedevo da agosto e abbiamo potuto spettegolare un pò sulle "novità" che ci sono giù in paese.
Sono rilassatissima e, come prevedevo, mia mamma e mia sorella mi hanno "costretta" a mangiare di tutto!
Ho recuperato in tre giorni tutto quello che ho perso negli ultimi tre mesi.

Mi ci vorrebbero più giornate come queste, spensierate, così eviterei di importunare chicchessia...compreso te, mio blog. :-)