domenica 8 maggio 2011

Mamma tutto

Un pomeriggio con le amichette.
 Rory: ma tu cosa vuoi fare da grande?
E.: la ballerina
 Rory: e tu?                                         
G.: io la maestra.
Rory: e tu amore?
Stellina: io voglio fare la mamma.
Rory: la mamma? Perchè ?
Stellina: per essere come te...:-)

Questo è il regalo che mi ha fatto oggi Stellina.

E questo il regalo che mi ha fatto Scienziatino.
Mia madre è una donna di 41 anni, di nome R. A. P.
Ha origini italiane, per la precisione è nata in Puglia, nel Salento, ed è sposata.
E’ di media altezza e peso, ha i capelli lunghi, ricci e mori, mentre gli occhi sono castani.
Ha una voce pacata.
Preferisce un abbigliamento sportivo, con jeans e maglietta.
E’una persona dolce.
E’ discretamente colta, cultura fornita anche dalla sua abitudine di leggere.
Al momento non lavora, ma sta cercando un’ occupazione.
E’ testarda, ma in compenso è sincera, dolce e altruista.


Sempre più spesso "Mamma basta!"
E io, cuccioli miei, vi regalo questa vecchia canzone che è sempre bello ascoltare.


Ps: un giorno il vostro papà saprà di questo blog, e voi potrete leggere quanto siano importanti per me i vostri piccoli doni!