giovedì 16 giugno 2011

La Luna dal mio balcone

Caro blog, stanotte ho dormito per ben 7 ore di fila.
Non posso non scriverlo visto che sono ormai molti mesi che non mi succede. Non so se è stato merito della Luna rossa, se sono andata a letto tranquilla per qualche motivo che mi sfugge, o perchè la mia Stellina prima di coricarsi mi ha dato un bacetto e mi ha detto: "mamma, ti voglio bene. Stanotte non ti svegliare!"
Mah...chi la capisce la mente...
La cosa importante è che ho dormito e, anche se mi sento ancora fisicamente stanca, sono contenta. E stamattina me la sto prendendo con calma...

Ieri sera avrei tanto voluto vedere l'eclissi per intero, ma io e Stellina siamo state in pizzeria con la sua classe e le maestre e abbiamo fatto più tardi del previsto. Quando siamo tornate alle 23.10 l'eclissi era ormai finita e la Luna stava tornando normale.
Le ho comunque fatto una foto.
Si, lo so che non si vede niente e che in rete ce ne sono di bellissime, ma questa l'ho fatta dal balcone della mia cucina e l'ho fatta col mio nuovo telefono, preso grazie al mio nuovo conto corrente personale (e relativa mastercard), aperto con i pochi soldi guadagnati in questo periodo!
Ecco, ora ho segnato tutto! :-)
A parte la lite furiosa con quel rompixxxxe di mio marito, ieri: ma quella è già rimossa.
Questa settimana mi ero ripromessa di non essere triste.

Ora, mio blog, ascoltati questa bellissima canzone e non far troppo caso al testo...