lunedì 27 giugno 2011

Lo chignon perfetto!


Io e la mia amica non siamo proprio portate per portare (scusate il gioco di parole)
le bambine a danza classica.
Siamo molto più dinamiche che disciplinate.
E la danza, si sa, richiede una forte disciplina.
Preferivamo di gran lunga la piscina, anche perchè tornavano a casa già docciate.
Non avremmo mai pensato che Stellina ed E. sarebbero arrivate alla fine del corso.
Sono entrambe due maschiacce, peggio dei fratelli, sono più da calcio che da danza.
Invece non solo hanno finito il corso, ma sono anche bravine (a detta della maestra)
e hanno deciso (loro!) di iscriversi anche il prossimo anno.
Io e la mia amica da un lato siamo contente, dall'altro un pò meno, perchè lì ci annoiamo proprio.
Sarà che l'abbiamo presa male fin dall'inizio...tanto che ci abbiamo messo un anno
a imparare a fare uno  chignon perfetto (e neanche tanto!)
Comunque, sono contenta che sia finita la scuola, la danza, la pallavolo (ultima lezione oggi) e tutti quegli impegni "da mamma" tipici dell'inverno...
Ancora pochi giorni e poi...mare!

PS OT: stasera, dopo molti mesi, abbiamo cenato tutti insieme "allegramente", come una "famiglia".
Devo dire che mi mancava. Anche a lui, visto che a un certo punto ha detto: "cavolo, da quanto non cenavamo così?"
Dopo siamo usciti a prenderci un gelato e...caro blog, non sai quanto ho dormito stanotte...