lunedì 25 luglio 2011

Resettare...

Trovare la forza in  se stessi:
non so se questa è la più grande stupidaggine che ci sia
o l'unico modo per ritrovare "la retta via"...
So solo che a volte si arriva ad un punto della propria vita in cui MAI
si sarebbe pensato di trovarsi, e non si sa come sia successo.
E non si può tornare indietro ma non si riesce neanche ad andare avanti...
La parola d'ordine diventa resettare...

1- Bisogna sforzarzi di trovare un qualsiasi punto temporale in cui si era ancora "passabilmente sereni";
2- Ricordare cosa in quella parte di vita ci rendeva sereni;
3- Capire cosa vogliamo...adesso!

Nessuno di questi 3 processi è facile, nè tantomeno veloce.
E' passato un anno e anche più e io sono ancora al punto 1.
E so di persone (di donne) che ci hanno messo molto di più.
Forse andrò direttamente al 2 senza passare dal via, ma se non risolvo una parte di me, l'altra potrà fare ben poco...
O forse mi arrenderò, perchè voglio dormire...e basta!
Per cui, una di queste sere, quando lui tornerà dal lavoro io gli andrò incontro e lui mi abbraccerà e faremo l'amore...e l'intero ultimo anno scomparirà...CANCELLATO!
E la mattina dopo mi guarderà e mi dirà "buongiorno amore" e....
E...???
...e quando aprirò la finestra gli asini staranno ancora volando e sghignazzando alle mie spalle!!!! :-)
Vabbè...meglio ridere và...

Ps: scusa mio blog, mi sono lasciata andare...
Non vorrei mai che svanisse quest'ultimo anno...neanche un singolo giorno...perchè è stato l'anno più intenso che ho vissuto con me stessa!
Giuro che non ho mai "pensato" tanto in vita mia...ma se ancora un pò mi conosco, so che questo pensare mi porterà a qualcosa di buono, presto o tardi!
Forse più tardi che presto ma...meglio non porre limiti al tempo...giusto?

Love is a losing game- Amy Winehouse