giovedì 28 luglio 2011

Una dose "semestrale"....

...di tranquillità.
E' quella che ho avuto ieri sera.
Sarà perchè io ero particolarmente contenta per una cosa che ero riuscita a fare nel pomeriggio, sarà che domani io e i bambini partiamo e gli manchiamo già (testuali parole "mi mancano già i bambini, mi manca la famiglia,...mi manchi anche tu!"), il fatto è che, dopo un secolo, siamo stati tranquilli tranquilli a letto a guardare la tv, mentre i bambini giocavano in sala.
E non importa se mi ha costretta a vedere uno stupidissimo film
(Senza passato...non c'è futuro, su Raiuno), e non importa nemmeno se dopo ha voluto vedere anche Marzullo.

Ciò che importa è che io avevo bisogno di sentirmi...un pò amata...
e per una volta lui c'era.
La cosa più bella? Quando ci hanno raggiunto i bambini nel lettone
per giocare tutti e quattro e lui ha detto: "Ammazza da quanto non stavamo così!"
Non gli ho detto niente...
So solo che ricorderò questa serata con questa canzone.

Ps: lo so che un pò di semplici coccole non sono molto ma, oltre al senso di benessere, sento uno stranissimo e inspiegabile senso di colpa...mio blog.