lunedì 10 ottobre 2011

Anche le cose ricce, nel loro piccolo, si arruffano

Pensavo di chiudere questo blog.
Ci penso da un pò di tempo perchè ho la sensazione di aver scritto tanto, troppo, tutto!
E non sono giunta a nessuna vera conclusione. Almeno nessuna fattibile nell'immediato.
Il mio ultimo post è stato uno sfogo "di pancia"; son stati di quei "pensieri sconnessi" che scrivo senza pensare e che mi piacciono molto.
Di quelli che mi piace rileggere perchè ricordo e ricreo le sensazioni, belle o brutte non ha importanza.
Sono mie, sono io.
Questo è il Mio Blog, tutte le mie sensazioni degli ultimi mesi: quelle brutte, quelle belle (tante), quelle ironiche e quelle riflessive (di più), quelle allegre, quelle sognanti, quelle assurde.
Si, anche quelle.
Ciò che conta è che sono consapevole di ognuna di queste sensazioni.
Senza pensare ho fatto copia-incolla di quel mio post su una mail e l'ho spedita a C.
Non mi ha ancora detto nulla. Calma piatta.
Va bene anche così. Conta che sappia.
Sono ancora un pò "arruffata" con lui per tutto ma mi conosco e so che presto o tardi passerà.
Di una cosa sono certa: chiudere il mio blog non mi ridarà l'amore di mio marito nè la serenità che avevo una volta. Per cui, me sa che lo tengo ancora un pò.
Finchè mi fa stare bene forse è bene proseguire...