mercoledì 1 febbraio 2012

Sarà guarito?

E' innegabile che mi faccia piacere sapere che mi ha pensato passando davanti a un negozio di biancheria intima. Poco importa che non mi abbia comprato niente (tanto non sarebbe servito), ciò che importa è che abbia avuto l'istinto di farlo e che me lo abbia detto.
Non cambia niente ma anche per vivere da "separati in casa" ci vuole una certa tranquillità.
Forse il rendersi conto che non sono più arrabbiata con lui sta compensando il non vedermi bendisposta nei suoi confronti.
O forse è solo "guarito", che ne so.
Ora non posso preoccuparmene.

Ps: caro blog, questa cosa l'ho scritta venerdì sera, ma non l'ho pubblicata, non so perchè ( o forse lo so ma è lo stesso). Oggi devo pubblicarla perchè quel completino poi me l'ha comprato e me lo ha regalato.
Non cambia molto per me, perchè io sono ancora lontana e ho ancora paura, ma è un punticino a suo favore e non posso mica ignorarlo. 
Per ora quel completino è nel cassetto.
Sono altri gesti che voglio, altre certezze, una serenità che ancora non intravedo.
E poi mi chiedo: ma perchè per gli uomini deve ripartire tutto "da lì"?