lunedì 19 marzo 2012

Carpe diem (dice un saggio)

Qualche mese fa la mia amica mi disse: "ci vieni a Lucca con me? Stiamo via un paio di giorni"
Ed io: "ma no, magari se me lo dicevi prima mi organizzavo, c'ho pure un sacco di roba da stirare, e poi non so se lui può stare coi bambini".
Cara Rory, ma che cacchio te dovevi organizzà???
Mercoledì sera, stessa amica, stessa domanda: "ci vieni a Lucca domani? Dormiamo lì e torniamo venerdì mattina".
Risposta: "oh yes! Lo chiamo così si prende un giorno libero per stare coi bambini".
Oh! Così si fa.
Si deve cogliere l'attimo in tutte le cose, perchè magari non ricapita o magari poi ti dispiace di non averne approfittato.

Lucca è bellissima, mi è piaciuta da morire e di sicuro ci torno coi bambini.

Ps: a Lì, me sa che c'hai ragione. :-)
Pps: auguri a tutti i papà. :-)