martedì 27 marzo 2012

Hard week

Lo sapevo che questa sarebbe stata una settimana difficile e anche impegnativa, sotto molti punti di vista.
Sarà per questo che non riesco a dormire e ho poca fame.
Ieri mattina ti sei svegliata tutta pimpante: "mamma, questa è la mia settimana".
Fortunella te.
Invece a te ieri sera è caduto il primo molare. Dici che lo dovevo scrivere?? Boh.
E' solo che mi è sembrata strana la faccia che hai fatto, quasi schifato da quel dentone nella tua mano.
Quando eri piccolino invece ogni dentino caduto era una festa.
Non so perchè, a volte, mi fa un pò male vederti crescere...
Ma non oggi, anche se sto piangendo come una cretina e non riesco a smettere.
Tuo padre non mi risponde per condividere con lui questa cosa, ma so che si commuoverà anche lui.

Amore, sei passato.
E non vedo l'ora di dirtelo perchè so quanto ne sarai felice, e non perchè ti importa dei premi o dei riconoscimenti, in questo sei come me, non te ne frega molto, ma ti fa gongolare la soddisfazione di esserci riuscito.

Ti voglio bene mio ometto.
Mamma.

Ps: ore 09.52. Finalmente tuo padre ha richiamato e mi chiesto di non dirtelo perchè vuole farlo lui.
Gli ho detto che va bene, gliela lascio fare questa cosa perchè so quanto ti è stato vicino per prepararti.
Ma come cacchio faccio a trattenermi?? :-)