domenica 15 aprile 2012

Perchè l'orgoglio in amore è un limite...

...che sazia solo per un istante
e poi torna la fame. 
 
Quant'è vera questa frase.
Caratterialmente un pò orgogliosa lo sono, ma in amore mai.
Dico e faccio sempre ciò che sento, anche a costo di sembrare stupida o patetica (almeno negli ultimi tempi). In fondo che me frega!
La persona che si ama non è mica un'estranea, per cui che senso ha essere orgogliosi o tenersi le cose dentro?? A chi giova?? A nessuno.
Nè a te che non parli, nè a me che non ho risposte.
Non lo so perchè son fatta così, ma per me conta molto poter dire:
- ti amo
- non ti sopporto
- abbracciami
- mi manchi
- perchè non mi guardi??
- che carino che sei oggi
- parlami caxxo! (le parolacce mi escono solo con te)
- ma ti ho fatto qualcosa?
- che vuoi per cena?
Cose così. Punto.
Quante domande e quante frasi spiluccate qua e là in questi mesi.
Magari avessi potuto tenere un diario con tutti i particolari.
Ti saresti odiato da solo leggendo.
Perchè ormai tu dimentichi. Io no.

Se rileggo quelle frasi penso che ti amo è quella che mi manca di più poter dire.
Mi piaceva molto dirla perchè lo sentivo, e io le devo dire sempre le cose che sento...perchè non dovrei?
Mi ricordo come mi sentivo nel dirla.
Bellissima sensazione...di totale appagamento, mentale soprattutto.
Voi che potete ancora dirlo ci avete mai pensato a come vi sentite dopo?
Vero anche che molti lo dicono tanto per...
Da un lato però spero di non dirla più, perchè ne avrei paura.
Ma tanto il problema non si pone: quante occasioni si hanno nella vita per essere felici??
Io forse me le son giocate tutte...


(Io ti copio eh?) :-)